Festival
Economia e
Spiritualità

Concorso di idee:
UN LOGO PER IL FESTIVAL DI ECONOMIA E SPIRITUALITÀ

Vorremmo lanciare un concorso di idee per la creazione di un logo adatto al Festival.
Deve essere capace di attirare gente vivace e giovane, ma rispettare anche l’ambiente accademico degli invitati e di parte degli organizzatori.
Qui trovate le pagine Facebook del Festival per farvi un’idea dell’evento. Chi partecipa può fare richiesta anche del materiale pubblicitario dell’anno passato. Vi consigliamo di confrontarvi con la grafica e i siti dei principali Festival a tema (culturali e sociali, non commerciali) che si svolgono in tutta Italia. Ad esempio: Festival della mente di Sarzana, Festival dei Popoli di Spoleto, Festival della Filosofia di Modena, Festival delle Religioni di Firenze, Festival dell’Economia di Trento, Dialoghi sull’uomo di Pistoia…
Premio in palio: al vincitore, selezionato da una giuria composta dal Comitato organizzatore del Festival, verrà assegnata in premio la possibilità di partecipare gratuitamente a due corsi/seminari di un fine settimana organizzati dai Ricostruttori. Inoltre sul sito del Festival verrà opportunamente segnalato il nome dell’autore del logo. Le proposte vanno inviate via mail improrogabilmente entro mezzogiorno di giovedì 31 Agosto 2017 al seguente indirizzo: iconografia.firenze@gmail.com