Data

Mar 01 2020
Expired!

Ora

15:00 - 18:30

IL CANTIERE DI SOGNI PER UN MONDO MIGLIORE Lucca

IL CANTIERE DI SOGNI PER UN MONDO MIGLIORE
I giovani di Lucca che sognano una società più solidale, ecologica e spirituale

1 marzo 2020
Ore 15.00 – 18.30
Presso Real Collegio, Piazza del Collegio, 13, Lucca

INGRESSO GRATUITO, gradita pre-iscrizione

Saranno presenti l’Arcivescovo di Lucca Mons. Paolo Giulietti, il coordinatore dell’Ufficio Pastorale Sociale dell’Arcidiocesi di Lucca Luca Pighini e il responsabile del Festival Economia e Spiritualità p. Guidalberto Bormolini.

Mezza giornata di Laboratorio esperienziale per la ricerca di risorse interiori e per sviluppare la capacità di una visione profetica. I laboratori sono preceduti da testimonianze di giovani che hanno realizzato concretamente i loro sogni di un mondo più equo, sostenibile e accogliente.
Saluto dell’Arcivescovo Mons. Paolo Giulietti e sua testimonianza
Introduzione del coordinatore dell’Ufficio Pastorale Sociale dell’Arcidiocesi di Lucca Luca Pighini e del responsabile Festival Economia e Spiritualità p. Guidalberto Bormolini
Testimonianza di Giandonato Salvia, giovane economista membro della Commissione incaricata da papa Francesco per Assisi 2020, autore del libro “L’economia sospesa. Il Vangelo (è) ingegnoso” . Altre informazioni …
Laboratori creativi condotti da Barbara Carrai, formatrice presso le Nazioni Unite, Annagiulia Ghinassi, psicoterapeuta e formatrice in vari paesi d’Europa e Alice Torresan, psicologa esperta in comunicazione empatica.
Gradita la pre-iscrizione: economiaespiritualita@iricostruttori.org

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *